Weird News

La nuova moda delle star: la dieta del "lecca lecca"

Spopola tra attrici, cantanti e soubrette la "lollipop diet". Ma i nutrizionisti avvisano: non funziona

La nuova moda delle star: la dieta del "lecca lecca"

Cosa non si farebbe per perdere peso? Le star avrebbero trovato un modo "dolce" per togliere qualche chilo di troppo. Pare infatti che Paris Hilton, Britney Spears, Cara Delevingne, Katy Perry non possano più fare a meno della cosiddettà "lollipop diet", la dieta del lecca lecca.

Prima che andiate a svaligiare un negozio di caramelle però, sappiate che si tratterebbe di lecca lecca particolari, prodotti dall'azienda canadese Power Pops e in grado di diminuire il senso di fame e di dare maggiore energia al corpo, grazie a degli ingredienti segreti, tra cui lo hoodia (un estratto di una pianta del Sudafrica usata per sopravvivere nel deserto), il Citrimax (estratto da un frutto tropicale della giungla asiatica), la garcinia cambogia e il guaranà (che contengono caffeina). Ogni lecca lecca conta solo dieci calorie e perché facciano effetto basta mangiare uno prima dei tre pasti principali. , bisogna magiarne tre al giorno, uno prima di ogni pasto, per far sì che la dieta abbia effetto.

Ovviamente la moda è stata immediatamente criticata dai nutrizionisti secondo cui non ci sarebbe nemmeno la certezza scientifica che il metodo funzioni, ma le star, si sa, le provano proprio tutte pur di restare in forma.

Commenti