La proposta choc: "Venite al lavoro nudi"

La notizia è stata data da Jessica Saia, Visual Producer di The Bold Italic il primo aprile scorso. Un classico "pesce d'aprile"

La proposta choc: "Venite al lavoro nudi"

Nella Silicon Valley è stato avviato un esperimento rivoluzionario: andare al lavoro nudi per incrementare l'efficienza dei lavoratori. O, almeno, è questo che ha provato a fare una piccola agenzia pubblicitaria di San Francisco, The Bold Italic.

La notizia è stata data da Jessica Saia, Visual Producer di The Bold Italic il primo aprile scorso.

Pensateci bene: il primo aprile viene data una notizia simile e tantissimi media riprendono questa notizia, interessati dall'esperimento di questa azienda.

Così in molti hanno dovuto incassare il colpo. Quello della Saia era un semplice "pesce d'aprile".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica