Weird News

Superdotati e comodi: ecco il jeans che si adatta a ogni misura

Un'azienda americana inventa uno speciale modello di jeans per i superdotati: il cavallo si adatta a ogni dotazione, anche le più vistose

Superdotati e comodi: ecco il jeans che si adatta a ogni misura

Seguire le mode del momento in fatto di abbigliamento può essere scomodo. "Chi bello vuole apparire un po' deve soffrire", dice un celebre detto. Quel che è certo è che per gli uomini i pantaloni super skinny, quelli più aderenti, possono essere davvero troppo scomodi: stringono sui polpacci, sulle cosce e, se l'uomo è particolarmente dotato, anche sul cavallo. Impossibile camminare con serenità: se un ragazzo "premiato" da madre natura vuole seguire la moda deve soffrire. La scelta tra comodità e l'essere "cool" è inevitabile: o uno, o l'altro. Con l'aggravante, però, che dei pantaloni troppo stretti sull'intimo possono provocare dei danni anche piuttosto seri agli organi riproduttivi. Da oggi questo annoso problema è risolto: il Mirror ha scoperto che un'azienda americana ha creato uno speciale modello di jeans che si adatta comodamente a qualsiasi dotazione, garantendo quindi comodità per le parti più intime e il rispetto della moda che vuole i pantaloni maschili più trendy rigorosamente aderenti. Il cavallo del jeans, in sostanza, si regola a quello che deve contenere. Nel presentare questa creazione, l'azienda ha spiegato di aver ricevuto pressanti richieste da parte della sua clientela: «Ci dicevano: abbiamo provato moltissimi jeans più aderenti, ma con tutti ci sentivamo come se i nostri inguini fossero soffocati da Hulk Hogan [un famoso e possente wrestler americano, ndr]». Adesso possono finalmente tornare a respirare.

Ma le invenzioni geniali in questo senso non finiscono qui. Gli uomini più dotati sanno bene che anche l'utilizzo di un bagno può essere "scomodo", soprattutto - per motivi igienici - se si è costretti a usare una toilette pubblica. E così un cittadino della Florida, tale Vladimir Laurent, ha creato un aggeggio che in sostanza "racchiude" i genitali impedendo che questi vadano a toccare le pareti del water.

Da oggi, insomma, la vita dei superdotati è ancora più semplice.

Commenti