Will&Kate, le nozze sono davvero imperdibili? "Cenerentola è banale". "Ma la favola ci serve"

Mancano solo due giorni al matrimonio di William e Kate e ormai non si parla d’altro. Due miliardi di persone seguiranno l’evento in televisione. Così ci siamo chiesti se tanta attenzione sia meritata oppure se sia esagerata. SONDAGGIO E' davvero imperdibile? VOTA

Will&Kate, le nozze sono davvero imperdibili? 
"Cenerentola è banale". "Ma la favola ci serve"

L’evento è venerdì, ma se ne parla da mesi. Perché le nozze di William e Kate, il principe più ambito del pianeta e la bella borghese, occupano le prime pagine da tantissimo tempo e si prevede che attireranno 2 miliardi di spettatori. E ora che il loro matrimonio è realtà, e non più soltanto gossip patinato, la curiosità di giornali e pubblico si scatena. Ma davvero il matrimonio fra l’erede al trono d’Inghilterra e Kate Middleton è così importante da meritare tanto spazio su giornali, riviste, televisioni, scaffali delle librerie e discorsi di gente comune? Oppure ce ne si potrebbe tranquillamente infischiare delle «nozze del secolo»? Qui cerchiamo di rispondere a questa domanda, con due pareri completamente opposti.

Di sicuro gli inglesi hanno già risposto, almeno dal punto di vista commerciale: secondo le ultime stime infatti la futura principessa Kate potrebbe fruttare all’economia del Regno due miliardi di sterline, addirittura di più dei Giochi olimpici.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica