Zamparini furioso con gli arbitri: «O incapaci o in malafede»

Cagliari Un guardalinee che non si accorge di un fuori gioco di un oltre metro o è un incapace o è in malafede. Siamo stati vittima di un errore arbitrale». Lo dice il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini dopo la sconfitta per 3-1 a Cagliari (primo gol di Matri in fuorigioco). «Siamo amareggiati - aggiunge -. Nel nuovo anno abbiamo giocato tre partite: a Bari ci hanno dato contro un rigore che non c’era quando stavamo vincendo e abbiamo pareggiato. Col Chievo non ci hanno concesso un rigore chiarissimo e anche con i rossoblù il risultato è stato determinato con l’ennesimo errore arbitrale ai danni del Palermo». Pur ammettendo però che «la squadra non ha fatto una gran partita».
Zamparini non ci sta. E annuncia una reazione. «È una situazione sconcertante: nel girone d’andata abbiamo avuto quindici episodi a sfavore e in questo inizio di 2011 stiamo continuando a subire ingiustizie.

A questo punto - afferma il patron rosanero - le cose sono due: o questa classe arbitrale non è all’altezza della serie A o devo pensare ad altre cose che non mi piace pensare. Vedremo ora che tipo di iniziative prendere presso le istituzioni: quando ci sono 50 indizi che vanno nella stessa direzione, diventano una prova».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica