Il segretario di Stato con la delegazione Usa propone un tavolo con le tre parti
Il segretario di Stato con la delegazione Usa propone un tavolo con le tre parti
Il Dipartimento di Stato abbandona il carattere introdotto sotto Biden e ripristina la tipografia tradizionale considerata più adatta alla diplomazia
Witkoff e Kushner a Washington, salta l'incontro con i negoziatori ucraini. Il tycoon: "L'impressione è che Mosca desideri finire la guerra". Rubio: "Progressi sulle garanzie"
“Un lungo ed amichevole colloquio telefonico” tra Antonio Tajani e Marco Rubio conferma l'asse Roma-Washington su alcuni temi cruciali.
Territori, sicurezza ed elezioni i temi al summit di Miami. Al tavolo Kushner e Witkoff, che nei prossimi giorni incontrerà Putin a Mosca
Rivelate le parole dell'inviato a Ushakov. Le "gole profonde" e il ruolo di Rubio
Lo scontro Rubio-Witkoff, gli ultimatum seguiti da toni più concilianti. Fonti di Washington: "Non si capisce cosa accade, imbarazzante"
I repubblicani attaccano: scritto dai russi. Il segretario di Stato: redatto dagli Usa
A Ginevra colloqui diretti. Rubio al tavolo apre ai cambiamenti: "L'incontro più produttivo mai avuto. Giovedì si può chiudere"
Il ministro russo (già dato in declino) di nuovo protagonista: dal "New Start" al "dialogo con gli Usa" sull'annessione del Donbass, fino all'avviso sui fondi congelati dall'Ue: "Inganno e rapina"