Piantedosi: "Faremo valere le nostre ragioni. Lui vicino a combattenti in Siria"
Piantedosi: "Faremo valere le nostre ragioni. Lui vicino a combattenti in Siria"
Domani in programma il Comitato per l'ordine e la sicurezza: "Vedremo se ci sono tutele da rafforzare, che sono già massime". Sui giudici: "C'è stato un condizionamento ideologico"
Il ministro: "Con le nuove norme sui Paesi sicuri, verifiche in un mese, non in anni". Plauso del commissario Ue Brunner: "Impatto storico e riduzione degli sbarchi"
Il ministro Piantedosi ad Atreju: "Lampedusa era la fotografia dell'ipocrisia che circolava sul tema dell'immigrazione
Il titolare del Viminale esordisce difendendo una misura che, spiega, aumenta l'efficacia dei controlli in zone sensibili
Il Consiglio Ue approva a maggioranza i criteri per le espulsioni rapide degli irregolari. I ricorsi giudiziari non avranno più un effetto sospensivo automatico
Il ministro dell'Interno avverte sulla pericolosità dei manifestanti legati al centro sociale Askatasuna: "C'è un focolaio di violenza e disordine"
Il ministro difende le forze dell'ordine: "È inaccettabile che anche uno solo di loro diventi bersaglio di facinorosi"
I messaggi della politica in occasione della Giornata mondiale, Valditara: "Scuola al centro dell'educazione al rispetto"
Il titolare del ministero degli Interni, incalzato dal Corriere della Sera, non ha paura a definire quello di venerdì un “attacco antisemita” messo in atto da “professionisti del disordine e della violenza”