
Il ministro responsabile della Protezione civile: "Ipotizzato lo scenario peggiore. Tutto liscio"

Il ministro per la Protezione Civile, considerando che sono giorni di lutto nazionale in seguito alla morte di Papa Francesco, si è limitato ad affermare un principio sacrosanto

Il ministro Musumeci auspica un clima austero. Avs: "Allergici all'antifascismo"

Il ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci, ha firmato un decreto per far fronte alla situazione di criticità ai Campi Flegrei. "Assistenza e soccorso alle popolazione interessate"

Nel giorno in cui il Senato è chiamato a trasformare in legge la proposta del ministro Nello Musumeci per regolare tempi e costi delle ricostruzioni dopo ogni evento calamitoso, il senatore Guido Castelli, commissario straordinario alla ricostruzione e riparazione post sisma 2016, ha presentato il suo libro “Mediae Terrae”

L'annuncio del ministro: "Aspettiamo Bruxelles". Priolo nominata commissario

Stanziati 20 milioni (e altri 4 per le Marche). Altolà di Salvini sulle assicurazioni obbligatorie: "No a nuove tasse sul mattone"

Farina (Ania): "Subito un'alleanza pubblico-privato. Più assicurazioni sui rischi climatici"

Il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare, Nello Musumeci, sostiene che "la prevenzione non può essere un obbligo solo a carico delle istituzioni". In arrivo anche un Commissario alla ricostruizione

Fiumi esondati, muri delle case crollati, mille evacuati. Musumeci: "Come hanno speso mezzo miliardo?". Schlein e Priolo: "Basta sciacallaggio"
