Protesta contro il regolamento del Comune che da gennaio vieterà di parcheggiare in centro. Ancora mobilitati anche i tassisti
Protesta contro il regolamento del Comune che da gennaio vieterà di parcheggiare in centro. Ancora mobilitati anche i tassisti
Un emendamento alla manovra prevede che sia il Genio militare a tappare le buche di Roma, grazie a uno sforzo economico di 240 milioni di euro in due anni
(Agenzia Vista) Roma, 17 dicembre 2018 Tecnologia, Raggi, sperimentazione 5g nei settori mobilita', sicurezza e cultura "E' stato interessante con la tecnologia 5g vedere com'era Roma centinaia di anni fa. Tecnologia e cultura insieme sono un passo avanti per il turismo e per Roma." Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi a margine dell'evento ROMA5G organizzato alle Terme di Diocleziano dal comune, Fastweb ed Ericsson. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
(Agenzia Vista) Roma, 17 dicembre 2018 Emergenza rifiuti, Raggi: "Convenzione con Rida è primo passo in avanti, ma c'è molto da lavorare" "Con la convenzione fra Lazio Ambiente e Rida si sono fatti dei primi passi in avanti, ma c'è ancora molto da lavorare" Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, sull'emergenza rifiuti dopo l'incendio al Tmb Salario, a margine dell'incontro ROMA5G promosso dal Comune, da Fastweb e Ericsson. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
I romani potrebbero presto pagare una "nuova tassa" voluta dalla giunta Raggi. La questione è solo rimandata. La scollatura tra la Capitale e il sindaco grillino non sembra sanabile
L'amministrazione pentastellata di Roma sta promuovendo un nuovo piano parcheggi. I residenti non ci stanno e annunciano battaglia contro la "nuova tassa" apportata dal pagamento per le strisce blu. Il Natale è salvo, ma il MoVimento 5 Stelle ha intenzione di approvare il progetto entro la prossima primavera
(Agenzia Vista) Roma, 13 dicembre 2018 Rifiuti Roma, Fontana: "Appello Raggi? Ci ha chiamati inquinatori. Valuteremo se aiutarli" "E' curioso questo appello dopo che per mesi ci hanno dato degli inquinatori perché usiamo i termovalorizzatori. Dobbiamo chiarire, perché se i termovalorizzatori inquinano, allora non è il caso di contribuire ulteriormente all'inquinamento del Paese." Così il Presidente della Lombardia, Attilio Fontana, a margine della seduta della Conferenza delle Regioni. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev