La compatta spagnola unisce prestazioni da hot-hatch e oltre 100 km di autonomia elettrica. Un restyling che ne esalta la personalità e la prepara a sfidare le rivali premium

La compatta spagnola unisce prestazioni da hot-hatch e oltre 100 km di autonomia elettrica. Un restyling che ne esalta la personalità e la prepara a sfidare le rivali premium
La compatta spagnola unisce prestazioni da hot-hatch e oltre 100 km di autonomia elettrica. Un restyling che ne esalta la personalità e la prepara a sfidare le rivali premium
Spazioso, super tecnologico e con una potenza da far impallidire una supercar. #5 Brabus è la Smart più grande e potente mai realizzata dal brand tedesco.
Grande, spaziosa, tecnologia e anche sportiva, la nuova proposta del brand tedesco sfodera una potenza mai vista prima dal marchio, con ben 646 CV e 710 Nm di coppia, capaci di farla scattare sullo 0-100 km/h in soli 3,8 secondi, fino a 210 km/h.
Con 646 CV, trazione integrale e ricarica ultra-rapida, la Smart #5 Brabus ridefinisce il concetto di SUV elettrico spazioso, offrendo prestazioni da “sportiva” senza rinunciare a comfort e autonomia
Spaziosa, accattivante e dalle ottime finiture. Tayron si posiziona sopra a Tiguan, con uno stile e una qualità davvero ricercati. Completa la gamma, con motori ibridi plug-in, benzina mild-hybrid e diesel, anche a due o quattro ruote motrici. L'ibrido plug-in, da noi provato, è disponibile solo con la trazione anteriore e la configurazione a cinque posti.
Il nuovo SUV di Wolfsburg debutta con un’inedita variante plug-in: tanta autonomia in elettrico e comfort ai vertici, ma con qualche compromesso sul fronte della maneggevolezza
Il piccolo SUV Jeep porta la trazione integrale anche nei dintorni di Milano: da Bobbio alle curve della valle amata da Hemingway, tra cultura e natura
Il piccolo SUV Jeep porta la trazione integrale anche nei dintorni di Milano: da Bobbio alle curve della valle amata da Hemingway, tra cultura e natura
Pratica, razionale e dai bassi costi di gestione. Kia Niro Trifuel convince grazie ad un'elevata efficienza, accentuata ulteriormente dalla presenza della tripla alimentazione benzina-ibrido-GPL. Con un sovrapprezzo di circa 2.500 euro rispetto a Niro tradizionale, è particolarmente indicata per chi è chiamato a percorrere tanti chilometri.