Drifta, derapa, fa i botti “dallo scarico” e replica un cambio marcia alla perfezione. Sorprende alla guida e fa divertire realmente anche nel misto stretto. Non manca lo spazio e la tecnologia

Drifta, derapa, fa i botti “dallo scarico” e replica un cambio marcia alla perfezione. Sorprende alla guida e fa divertire realmente anche nel misto stretto. Non manca lo spazio e la tecnologia
Sportiva per davvero, rivista da cima a fondo per far divertire nel vero senso del termine. Sembra quasi un videogioco, ma crea dipendenza e si percepisce tutta la sostanza della divisione N di Hyundai.
Questo SUV coupé ibrido plug-in ha rappresentato un banco di prova interessante non solo per le sue caratteristiche dichiarate, ma soprattutto per la sua capacità di adattarsi a un viaggio complesso, che ha alternato autostrade, statali, percorsi alpini e tratti urbani.
Da Milano a Champoluc con il modello premium della casa francese. Comfort e agilità al primo posto
Piccola, sfiziosa e accessibile, nuova Mazda MX-5 aggiorna alcuni aspetti dell’interno e della tecnologia ma non perde la sua essenza da sportiva leggera e alla portata di coloro che ricercano una sportiva pratica e completa, anche con l 1.5
Compatta, semplice e leggera, propone anche un nuovo sistema mild-hybrid scattante e parsimonioso, con il cambio automatico di serie e tutta la tecnologia desiderabile
Piccola, accessoriata e spaziosa all'interno. Nuova Citroen C3 alza l'asticella del mondo delle citycar, con un modello compatto e ben realizzato, ad un prezzo davvero interessante.
Spaziosa il giusto, parsimoniosa nei consumi e con tutta la tecnologia richiesta su un'auto così compatta, C3 si pone come nuovo riferimento tra le "piccole". Non manca la versione ibrida e con cambio automatico e neanche l'elettrica.
Comoda, sicura, spaziosa e tecnologia. L’auto perfetta per viaggiare esiste ed è tra noi. Attenzione però ai listini, a partire da 64.800 euro.