Un viaggio da oltre 1.200 km per scoprire la qualità e l'efficienza di nuova Kia Sportage Diesel mild-hybrid tra i suggestivi borghi "natalizi" alsaziani, percorrendo anche la celebre Route des Vins.
Un viaggio da oltre 1.200 km per scoprire la qualità e l'efficienza di nuova Kia Sportage Diesel mild-hybrid tra i suggestivi borghi "natalizi" alsaziani, percorrendo anche la celebre Route des Vins.
Tra borghi natalizi, vigneti e castelli arorccati, abbiamo scoperto le qualità da innata viaggiatrice della nuova Kia Sportage, "arricchita" dall'1.6 diesel mild-hybrid, un vero campione di consumi nei lunghi viaggi.
Cambia sottopelle, introducendo un secondo motore elettrico sull'asse posteriore, che assicura trazione e stabilità sui fondi più scivolosi, soprattutto in partenza. Non variano i consumi, ma grazie alle nuove sospensioni a bracci indipendenti acquisisce una dinamica di guida più sincera e tonica.
Più grip, più tecnica e più carattere: Junior è disponibile anche a trazione integrale, ma il listino sale
Con il restyling 2025, Austral full hybrid affina comfort, tecnologia ed efficienza, confermandosi una delle proposte più complete tra i SUV ibridi di segmento C
Design maturo, interni tecnologici ed efficienza reale da riferimento: il SUV full hybrid di Renault evolve con il restyling 2026, mettendo al centro comfort, qualità costruttiva e una sorprendente capacità di macinare strada con consumi ridotti.
Tra certezze storiche e nuove conferme, ecco i modelli che hanno conquistato gli automobilisti italiani
Compatta, agile e accessibile. La nuova citycar della casa francese massimizza la sua efficacia negli spazi ristretti delle città e la versione 100% elettrica eccelle nei frequenti stop&go urbani. Lo spazio a bordo non manca anche per quattro adulti e il bagagliaio può sorprendere.
Un’auto elettrica (ma esiste anche a benzina o ibrida) accessibile, ben progettata e sorprendentemente matura, pensata per chi cerca praticità quotidiana senza rinunciare a comfort e tecnologia
Un SUV di sostanza, con stile deciso e tanta dotazione, che punta su spazio e robustezza più che sulla raffinatezza