È la più piccola del Biscione, ma non per questo la meno autentica. Il piacere di guida torna protagonista

È la più piccola del Biscione, ma non per questo la meno autentica. Il piacere di guida torna protagonista
Design da coupé, tecnologia avanzata e un comportamento dinamico positivo. G6 è la risposta di Xpeng alla Tesla Model Y: solida, efficiente e con tanta tecnologia
Spaziosa, ben progettata e dagli ottimi materiali. G6 Sorprende anche sull'efficienza, con una buona gestione energetica e oltre 400 km realmente percorribili in città ed extraurbano. Ci sono ancora piccole sbavature, ma i presupposti per un nuovo brand premium asiatico ci sono tutti. I prezzi sono ancor più interessanti, da 43.670 euro.
Si sale a 530 CV e 650 Nm di coppia, scaturiti dall'iconico sei cilindri in linea. Non manca la personalizzazione della dinamica di guida, oltre alla trazione integrale o posteriore, completamente regolabile. Doppia anima, GT comoda e confortevole o sportiva agguerrita ed emozionante.
Si sale a 530 CV e 650 Nm di coppia, scaturiti dall'iconico sei cilindri in linea. Non manca la personalizzazione della dinamica di guida, oltre alla trazione integrale o posteriore, completamente regolabile. Doppia anima, GT comoda e confortevole o sportiva agguerrita ed emozionante.
Il marchio spagnolo rinnova il legame con il padel come Official Automotive Partner dell’Oysho Milano Premier Padel P1 e presenta in anteprima nazionale la showcar Tindaya, simbolo della visione futura del brand
Strega alla vista e al volante. La nuova GranTurismo Trofeo coinvolge alla guida con i suoi 550 CV scaturiti dal sei cilindri Nettuno. Una GT elegante ma squisitamente sportiva, capace di farti emozionare nonostane la mole e la stazza di da ammiraglia.
Elegante quanto basta e sportiva oltremodo. La GT italiana per eccellenza si rinnova, con un V6 al posto del celebre V8 e tanta voglia di far divertire in una strada tutta curve. Tanta emozione si cela dietro un abito così finemente confezionato. Una libidine al volante.
L’arte della velocità secondo Maserati. La GT più supercar che ci sia, ma con tutto il comfort richiesto per questa tipologia di auto
Il crossover spagnolo combina potenza, autonomia elettrica concreta e stile deciso; perfetta per chi cerca un compromesso tra performance ed efficienza