Daniele Villa

Foto profilo di Daniele Villa

Daniele Villa, classe 1996, si appassiona al mondo dell'auto fin dalla tenera età, diventando giornalista automotive e tester a 21 anni dopo una laurea economica e un master in Marketing Automotive. L'auto perfetta? Non una sola in particolare, basta che abbia la trazione posteriore e, possibilmente, un motore aspirato con cambio manuale

Con 265 CV, oltre 70 km in elettrico e un abitacolo accogliente, la Tucson ibrida ricaricabile si conferma una delle proposte più interessanti della categoria. Un SUV che privilegia comfort e praticità, senza rinunciare alla sicurezza e a un tocco di personalità

Daniele Villa
Hyundai Tucson plug-in: guarda la gallery del SUV ibrido alla spina

Spaziosa, sportiva e confortevole, Cupra Terramar convince soprattutto in veste e-Hybrid, grazie ad una buona riserva di potenza, sfoderabile in ogni circostanza, anche a batteria scarica. Può percorrere fino a 120 km in elettrico e si può ricaricare in meno di mezz'ora.

Daniele Villa
Cupra Terramar e-Hybrid VZ 272 CV: la sportiva plug-in che sorprende per brio, stile e autonomia

Appagante alla vista e alla guida, il nuovo suv ibrido plug-in della casa spagnola mostra i muscoli, con potenze fino a 272 CV, tanta efficienza e una cura costruttiva da segmento Premium. Migliora il sistema ibrido del Gruppo, capace di ottimi consumi anche a batteria scarica e fino a 110 km in elettrico

Daniele Villa
Cupra Terramar: guarda la gallery dell'ibrido da 272 CV

Appagante alla vista e alla guida, il nuovo suv ibrido plug-in della casa spagnola mostra i muscoli, con potenze fino a 272 CV, tanta efficienza e una cura costruttiva da segmento Premium. Migliora il sistema ibrido del Gruppo, capace di ottimi consumi anche a batteria scarica e fino a 110 km in elettrico

Daniele Villa
Cupra Terramar e-Hybrid: guarda il video del nuovo SUV ibrido

Compatta, più tecnologica e con un colore inedito. Nuova Juke Hybrid è ancora più a fuoco per il nostro mercato, con un buon livello di personalizzazione e una cura costruttiva sopra alla media del segmento. Sempre ottimi i consumi dell'ibrido full, oltre 20 km al litro.

Daniele Villa
Nissan Juke HEV: guarda la gallery del Model Year 2025
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica