Intercettazioni: trovata intesa con finiani e Pd
Modifiche al ddl sulle intercettazioni. Schifani media per un testo condiviso: il pm potrà prorogare di 48 ore in 48 ore le intercettazioni oltre il limite dei 75 giorni, e disporne di nuove anche dopo la scadenza del tempo limite. Possibili le intercettazioni ambientali anche in assenza di flagranza di reato. Resta il divieto di mettere cimici nei "luoghi privati"
Il Pd scarica Santoro: "Da mesi trattava l’addio"
Bersani isolato si schiera con il conduttore di Annozero, il resto del partito tuona: eviti di fare la vittima. I democratici nel cda: "Ingrato". Mafia, toghe, politica e media: ecco l'etica della sinistra. BLOG San Michele (martire...?), dì la tua
Risse democratiche, Veltroni si candida<br /> a leader della minoranza anti Bersani
A Cortona, in una severa cornice monastica che si addice alla severità dei tempi, al seminario di Area democratica, l'ex segretario sale in cattedra e bacchetta tutti, da Castagnetti a Franceschini: "Torniamo alla mia linea del Lingotto"
