Un abbonamento per spedire fino a mille sms al mese

Si chiama Sendi realizzato da Zero9 in collaborazione con Telecom Italia

Per super appassionati di sms arriva il servizio Sendi realizzato da Zero9 in collaborazione con Alice di Telecom Italia. Sottoscrivendo l’abbonamento a Sendi si possono inviare fino a mille sms al mese al costo forfetario di 20 euro (ossia 2 centesimi di euro a sms). Per l’attivazione è sufficiente registrarsi al sito www.sendi.it inserendo il proprio numero di cellulare e ultimare l’iscrizione attraverso una password di attivazione ricevuta via SMS. Da quel momento è possibile inviare dal web fino a 1000 SMS al mese, con un tetto massimo di 100 SMS al giorno. Un contatore sul sito segnalerà quanti SMS si hanno ancora a disposizione nel mese e nel giorno. Il destinatario riceverà l’SMS in tempo reale, visualizzando, sempre all’interno del messaggio, l’identificativo del mittente.

Il servizio comprende anche un’utilissima “rubrica”. Inoltre, nuove funzioni saranno presto implementate. Il servizio per il momento è riservato agli utenti di Alice Adsl di Telecom. Il costo sarà addebitato mensilmente sul conto telefonico Telecom.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica