Abusivismo Blitz dei ghisa sui Navigli: 220 sequestri

La polizia locale ha portato a termine un blitz sui Navigli contro i venditori abusivi. Trentadue le persone controllate da quattro pattuglie in corso di Porta Ticinese. Risultato: 13 sequestri per 220 capi. Tra la merce recuperata cinture, borse, occhiali, articoli di abbigliamento di diversi marchi, tra cui Prada, Ray Ban, Carrera, Gucci, Lacoste, Versace, Chanel, Cavalli, Vuitton, Fendi. Tre senegalesi, regolarmente presenti sul territorio italiano, sono stati denunciati per vendita di materiale contraffatto secondo l’articolo 474 del codice penale. A un locale pubblico di via Vetere, sanzionato con 450 euro, è stata contestata l’ordinanza sindacale che vieta la vendita di bevande alcoliche dopo le 21 in bottiglie di vetro.
«I comitati di residenti - ha dichiarato il vicesindaco Riccardo De Corato - si lamentano per i disagi causati dalla movida, ma da parte dei vigili la presenza è sempre garantita.

E come dimostra questa operazione, le regole vengono fatte rispettare: sia agli abusivi che con le loro lenzuolate di merce falsificata intralciano il passaggio, sia a quei locali che violano le ordinanze e concorrono a determinare il degrado causato dall’alcol».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica