Accordo quasi chiuso Il Werder si gioca l’Uefa E i legali sono già a Torino per vendere Diego

La Juve ha fatto un altro passo avanti nella conquista di Diego, il brasiliano del Werder che stasera giocherà la semifinale di coppa Uefa. Ieri sera sono sbarcati a Torino i legali del Werder per un appuntamento con la dirigenza bianconera. Ultimo passo per concludere l’affare. La Juve, infatti, è già d’accordo con Djair da Cunha, genitore-manager del giocatore. Ora i fatti con il Werder che ha in mano anche l’interesse del Bayern Monaco. Dunque va a vedere le carte della Juve che, di solito, si ferma davanti ai prezzi alti. Il caso dell’anno passato, Xabi Alonso-Liverpool, fa scuola.
Intanto oggi si giocano le due semifinali di ritorno di coppa Uefa. Alle 18.30, Shaktar Donetsk - Dinamo Kiev. Ben più arduo sarà il compito del Werder Brema (ore 20.45) che deve ribaltare ad Amburgo il gol di Trochowski. Diego suona la carica: «Ci aspettiamo una partita difficile, ma almeno siamo ancora vivi».



Il programma:
Shaktar Donetsk-Dinamo Kiev (ore 18.30, diretta tv Sportitalia, andata 1-1, arbitro: Benquerenca).
Amburgo-Werder Brema (ore 20.45, diretta tv Sportitalia e La7, andata 1-0, arbitro: De Bleeckere).

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica