Palermo «Zamparini, tira fuori la grana». Allesterno dello stadio Barbera una trentina di tifosi ha contestato questo mercato del Palermo e Maurizio Zamparini non lha presa bene. «Quelli che contestano ha sostenuto il presidente rosanero , non sono i veri palermitani. Questi non mi amano e non capiscono gli investimenti che faccio. Questa contestazione non va bene. Stiamo iniziando un nuovo ciclo e abbiamo bisogno di sostegno altrimenti rischiamo di retrocedere. Resterò proprietario perché la maggior parte della gente mi vuol bene, ma tra un mese e mezzo prenderò una figura alla Galliani che faccia il presidente al posto mio».
E sul clamoroso cambio in panchina e nellorganico ecco come si è giustificato: «Ho detto che Pioli sarebbe rimasto a Palermo per anni? Cosa dovevo dire? Che andava via subito? Non avevo mai visto la squadra a un livello così basso. Temevo di finire in serie B. Dopo la sconfitta in amichevole col Napoli ho chiamato Delio Rossi, pregandolo di rientrare ma lui mi ha chiesto di avere pazienza. Poi ho sentito Ranieri che mi ha detto dessere impegnato. Li aspetto, con il ds Sogliano abbiamo pensato a una soluzione ponte con il tecnico della Primavera, Mangia.
«Adesso prendo uno come Galliani»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.