Adidas Cup I gol di Cauet e Marcolin affondano «il Giornale» Poker per Nappi e Pavone

Affonda «il Giornale» nella seconda giornata di ritorno dell’Adidas Cup. I gialli di via Negri vengono travolti dai campioni in carica di Piustyle che, grazie ai gol di Cauet (2), Moroni (2), Marcolin, Maina e Amabile, fanno precipitare i berlusconiani al quinto posto. Al Giornale (mancava però Pizzi) non sono bastati i gol di Monza (2) e Rossi, gli unici a salvarsi, perché negativa è stata la prestazione dei vari Vicentini, Galia, Grosselli, Occhipinti, De Tomasi, Gentile, Azzimonti, Lupone e Billy Berlusconi. Ritorna a vincere la capolista Infront: 6-3 su Studio Izzi che però si è ben comportato tenendo i bianchi di Lombardo, Riccadonna, Crippa e Swoch sul pari fino a pochi minuti dal termine. Sale Hotel Philosophy che regola AdiPure (malgrado la presenza di Franco Baresi e del bomber Lemarchand) con un poker di gol di Cristiano Pavone e una tripletta di Borghetti. Esordio vincente invece per l’ex genoano Marco Nappi che con 4 gol (e 3 anche di Pasquale Luiso) ha portato al successo Epicas su Fondiaria Sai. Bene anche Ristorante Donati, mentre da comica è stata la partita tra Emporio Armani e Studio Tributario (in soli 5 giocatori): un 16-2 che falsa l’andamento della manifestazione (sarebbe stato più regolare lo 0-6 a tavolino).
Risultati tredicesima giornata: Hotel Philosophy-AdiPure 7-3, Fondiaria Sai-Epicas 6-8, Piustyle-Il Giornale 7-3, Studio Legale Izzi-Infront 3-6, The First Outsourcing-Ristorante Donati 4-5, Emporio Armani-Studio Tributario Internazionale 16-2.

Classifica: Infront 32, Piustyle 30, Emporio Armani 25, Hotel Philosophy 24, Il Giornale 22, Ristorante Donati 21, Studio Legale Izzi 19, Fondiaria Sai 14, Epicas 13, The First Outsourcing 11, AdiPure 7, Studio Tributario Internazionale 4.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica