Per il ciclo Milano, città cosmopolita si svolge il secondo appuntamento che vede una serie di spettacoli e incontri dedicati a Milano e alle culture di varie nazionalità presenti in città. Questa volta, dopo il Giappone, la manifestazione è dedicata all'Africa e prevede uno spettacolo teatral-musicale, Le Afriche e Milano, in scena allo Spazio Teatro No'hma il 7 e l'8 febbraio alle ore 21.00, a cui farà seguito il 14 febbraio, sempre alla stessa ora, un incontro alla presenza di consoli dei paesi africani rappresentati a Milano e altre personalità del mondo istituzionale e culturale. In questo secondo appuntamento Teresa Pomodoro continua il suo viaggio multidisciplinare e trasversale nella recitazione, nella musica, nella pluralità dei linguaggi e punta su solidarietà, valori, comunicazione e partecipazione.
Uno sguardo sui diversi paesi africani in rapporto con Milano, diretto alla ricerca di un punto d'incontro tra mondi. Info: Spazio Teatro No'hma, Via A. Orcagna 2. Tel. 02-26688369; 02-45485085. www.nohma.it. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.Le «Afriche» al Nohma In scena teatro e musica
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.