Inizia oggi ed è subito sospeso: «Diario Privato», la pièce di La Capria di cui Luca Ronconi ha curato la regia, domani non andrà in scena. Giorgio Albertazzi, protagonista assieme ad Anna Proclemer dello spettacolo, sarà impegnato a Torino per i Giochi Olimpici.È la stessa direzione del teatro a darne lannuncio: «Il Piccolo Teatro è spiacente di dover comunicare agli abbonati e al proprio pubblico la sospensione della recita, il prossimo 10 febbraio, dello spettacolo Diario privato.Soltanto qualche giorno fa - continua il comunicato - il Comitato Olimpico ha invitato Giorgio Albertazzi a rappresentare il mondo dello spettacolo alla cerimonia inaugurale dei XX Giochi Olimpici.
Per questo motivo il Teatro di Roma ha comunicato oggi alla direzione del Piccolo la decisione di sospendere la recita di venerdì. Con grande rammarico il Piccolo prende atto di quanto richiesto dal Teatro di Roma e dal suo direttore Giorgio Albertazzi, cui augura comunque il più meritato successo anche in questa importante occasione».Albertazzi, «Diario» sospeso
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.