Si chiamano HCE-C200R e HCE-C200F le telecamere che si montano facilmente sul paraurti anteriore e posteriore della propria vettura consentendo al guidatore di vedere ciò che lo circonda. Sono un valido aiuto in caso di manovre in spazi ristretti, di scarsa visibilità o in fase di parcheggio
Le immagini riprese sono visualizzabili in plancia sui tutti i monitor Touch Screen e Mobile Media Station Alpine. Il tasto Mode in dotazione consentirà di selezionare, a seconda della situazione, la visualizzazione migliore.
La videocamera si attiva non appena s'inserisce la retromarcia e garantisce una visualizzazione nitida dei possibili ostacoli lungo il percorso, anche in situazioni di scarsa luminosità. Offre 4 possibilità di visualizzazione della strada:panoramica, posteriore, superiore e angolare.
L'altra videocamera si monta sul paraurti anteriore passando dalla retromarcia alla prima e consente un'eccellente visibilità, facilitando le manovre in spazi stretti, in vicoli ciechi o in prossimità di ostacoli.
Prezzi: HCE-C200R costa 515 euro l'HCE-C200F 440 euro ed è acquistabile solo in abbinamento al primo.
Per maggiori informazioni su Alpine: www.alpine.it
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.