A Maria Eder Ferrero un premio speciale inno alla gioventù

Maria Eder Ferrero, 18 anni appena compiuti, era salita alla ribalta della cronaca sportiva per la sua prima vittoria di prestigio internazionale a Piazza di Siena

A Maria Eder Ferrero un premio speciale inno alla gioventù
00:00 00:00

Un premio speciale per Maria Eder Ferrero come più giovane amazzone della Longines FEI Jumping World CupTM a VeronaFiere: una bottiglia di Aneri Amarone 2007 (l’anno di nascita di Maria Eder) con il suo nome impresso sull’etichetta. Con il presidente di Veronafiere spa, Federico Bricolo, e con Armando Di Ruzza, Event Manager di FieraCavalli ed Exhinition Manager Area B2C di Veronafiere, a consegnare il premio sono state Lucrezia, Ludovica e Giorgia Aneri, tre giovanissime che rappresentano la terza generazione della famiglia Aneri.

Così come Maria Eder – figlia dello scomparso Pietro Ferrero – appartiene alla dinastia cui fa capo l’industria italiana dolciaria più famosa nel mondo.

Maria Eder Ferrero, 18 anni appena compiuti, era salita alla ribalta della cronaca sportiva per la sua prima vittoria di prestigio internazionale, nel maggio scorso, a Piazza di Siena.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica