Fa tutto Rooney, ma lultimo tocco è di Ivica Olic, indiavolato croato che ha steso il Manchester United. A Monaco vince il Bayern (2-1) proprio nel minuto finale, grazie al gol del nazionale croato. Manchester con due reti da rimontare tra sette giorni e qualche grattacapo. Rooney ha fatto tutto e di tutto: suo il primo gol dopo 158 (sbuca solo in area) ma pure lautogol sulla punizione di Ribery nella ripresa: gamba di Wayne, infilato Van der Sar che poi è stato protagonista con grandi parate. Fra laltro Rooney è uscito zoppicante per una caduta stupida: brutte notizie per la sua caviglia destra. Invece, in Francia, il Lione ha sconfitto 3-1 il Bordeaux. I gol potevano essere di più. Lione in gol con Lisandro Lopez (due, uno su rigore) e Bastos. Chamack per il Bordeaux, innescato da un cross di Gourcuff. Era il pareggio, poi svanito.
Quattro anni dopo la finale di Parigi è ancora Arsenal contro Barcellona, ma questa volta non cè in palio la Champions League, bensì la semifinale. Confronto dallalto tasso di spettacolarità tra lesuberanza giovanile dei gunners e il talento organizzato dei blaugrana.
Gli altri United ko, Rooney pure Lione 3 gol, oggi Barça-Arsenal
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.