Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma

Ambrogino alla Innse e all’imam di via Padova: è già scontro

È il solito film. Il termine per presentare le nomination scade oggi, ma è già scontro sui candidati agli Ambrogini 2009. Un assaggio del «conclave» con cui a inizio novembre si arriverà alla rosa dei premiati del 7 dicembre. Il Pdl vuol dare la Medaglia al presidente del centro islamico di via Padova Mahmoud Asfa, «esempio di un Islam che ha saputo integrarsi», spiega il capogruppo Gallera. Ma quello della Lega Salvini assicura: «Mai col mio voto. Gli islamici moderati li devo ancora conoscere». Sinistra e Pd candidano la Rsu della Innse, gli operai saliti ad agosto sul tetto della fabbrica per scongiurare la chiusura. E c’è il no deciso del Pdl: «Non premiamo chi ha agito contro la legge». Il Pd vuol dare la medaglia all’associazione dei genitori con figli gay e, alla memoria, alla fondatrice di Emergency Teresa Strada.

Il Carroccio agli agenti che prestavano servizio sui bus blindati anti-clandestini e, «contro Roma ladrona», al presidente di Lufthansa Italia e ai lavoratori Rai di corso Sempione. E ha l’«assist» del sindaco sull’ex capitano del Milan, Paolo Maldini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica