Amsa, oggi sospesa la raccolta dei sacchi

Con la festa dei lavoratori anche la raccolta dei sacchi neri verrà sospesa per un giorno. Oggi l’Amsa non effettuerà il servizio di raccolta della spazzatura davanti alle case dei milanesi e rimanda il servizio a domani. Niente camionette verdi. L’azienda di raccolta dei rifiuti lancia anche un appello ai cittadini: non lasciate l’immondizia fuori dal portone di casa, né che si tratti di rifiuti deperibili né che si tratti di rifiuti solidi o ingombranti. In questo modo non verranno inutilmente accumulati sacchi colmi di rifiuti sui marciapiedi e non si correrà il rischio che attirino animali o deturpino il decoro della città.
Il passaggio di raccolta dei sacchi neri dell’indifferenziato e del cartone verrà recuperato mercoledì prossimi (5 maggio), mentre carta, vetro, plastica e metalli verranno ritirati il sabato successivo (8 maggio).


Presso le grandi utenze, invece, il servizio sarà regolare. Le riciclerie resteranno chiuse per tutta la giornata del Primo maggio e riapriranno il 2 con orario domenicale (dalle 8.00 alle 15.00 con orario continuato).

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica