Nassau - È arrivato alle Bahams il feretro della playmate Anna Nicole Smith che verrà sepolta nel cimitero di Nassau accanto al figlio ventenne David, morto lo scorso settembre. Circa 300 persone assisteranno ai funerali al Lakeview Memorial Garden dove sono stati ordinati tantissimi fiori, tutti color rosa, uno dei colori preferiti della modella 39enne morta l'8 febbraio in una stanza di albergo in Florida, probabilmente per aver ingerito un mix micidiale di farmaci. I funerali della Smith arrivano all'indomani della sentenza che ha dato torto a sua madre, Virgie Arthur, che voleva seppellire la figlia in Texas.
Battaglie legali E non è ancora terminata la battaglia legale per avere l'affidamento della bambina di Anna Nicole, la piccola Dannielyn di cinque mesi, erede della fortuna che sua madre ha avuto in lascito dal marito miliardario morto qualche tempo fa, il petroliere texano J. Howard Marshall II, sposato 1994 quando lui aveva 89 anni e lei 26. Tra i pretendenti a fare da padre alla piccola ereditiera ci sono Howard K. Stern, a lungo compagno della Smith e padre della piccola, almeno sui documenti, ma anche un ex della Smith, Larry Birkhead.
Le esequie Gli organizzatori del funerale, nella chiesa battista di Nassau, hanno spiegato che i 300
posti a disposizione dei parenti della Smith sono stati equanimemente divisi tra le tre parti in causa: la madre della playmate, Stern e Birkhead che hanno fornito in anticipo la lista degli invitati alla cerimonia funebre.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.