Anziana scippata, cade e si frattura il polso

Anziana scippata, cade e si frattura il polso

Scippata e trascinata a terra per pochi spiccioli. La donna, 85 anni, l’altro pomeriggio alle 17,30, stava camminando sul marciapiede in Via Gorizia di Lissone quando si è avvicinato un giovane in bicicletta, sembra marocchino, che le ha afferrato la borsa. La donna ha cercato di resistere e lo scippatore ha strattonato la poveretta. Fino a farla rotolare sull’asfalto. Mentre lo scippatore, con la borsa con dentro solo pochi centesimi e i documenti personali, riusciva a dileguarsi, la vittima urlava dal dolore. Nella rovinosa caduta si è fratturata un polso. I primi a sentire le invocazioni d’aiuto sono stati alcuni extracomunitari che si trovano all’interno di un vicino phone center. Gli stranieri hanno cercato di rincuorarla e hanno immediatamente chiamato l’ambulanza.

Trasportata al pronto soccorso del San Gerardo di Monza, l’anziana è stata immediatamente medicata. I dottori nel referto medico parlano di frattura del polso destro. Salvo complicazioni dovrebbe guarire in una quarantina di giorni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica