Cronaca locale

Arcimboldi per Arbore Africa Unite a Trezzo

Oggi. Alla Casa 139 la seconda data per Robin Proper Sheppard e i suoi Sophia che presenta il bellissimo album Technology Won't Save Us. Interessante anche il live di Mario Venuti al Blue-Note, mentre per i nostalgici dei Pink Floyd ecco Roger Waters al Forum di Assago.
Domani. Ritorna al Forum Elisa, mentre Renzo Arbore è il protagonista al Teatro degli Arcimboldi. Musica italiana al Live Club di Trezzo D'Adda con il reggae degli Africa Unite, mentre per gli indie-rockers è imperdibile Bonnie Prince Billy al Transilvania.
Mercoledì. I Modena City Ramblers festeggiano il 25 Aprile a Piacenza con un concerto gratis in Piazza Cavalli.
Giovedì. Cantautore di grande talento è Elliott Murphy al Jail di Legnano, mentre al Transilvania ecco la potenza sonora dei Nebula.
Venerdì. Per gli amanti del prog-rock ecco il ritorno dei Marillion (all'Alcatraz), più interessante e divertente il live elettro-pop delle inglesi Client al Transilvania.
Sabato. Lo strampalato cantautore Bugo si esibisce a Monza al Boccaccio.
Domenica.

Ricordate i Kings Of Convenience? Ebbene questa sera ai Magazzini ecco The Whitest Boy Alive e Kommode, rispettivamente i progetti paralleli di Erlend Øye and Eirik Glambek Bøe, ovvero il duo più famoso del pop norvegese.

Commenti