Arco della Pace Parcheggi, sosta gratis sulle strisce blu per i residenti

Sosta gratuita sulle strisce blu nelle vie a ridosso alla Ztl dell’Arco della pace. Così il vicesindaco Riccardo De Corato va incontro ai residenti del quartiere che, da quando è scattata la zona a traffico limitato serale, faticano a trovare parcheggio dalle 22 in avanti. «I residenti e i domiciliati dell’ambito 22 - spiega De Corato - potranno sostare liberamente sulle strisce blu esponendo il pass. Per poter lasciare l’auto senza incorrere in possibili sanzioni è necessario che la segnaletica posta vicino ai parcheggi sia aggiornata con questa nuova indicazione». Gran parte della segnaletica è già stata rinnovata: in via Caninica, Gramsci, Lomazzo, Niccolini, Procaccini, Rosmini.

Per agevolare la ricerca, in questi giorni piuttosto complicata, del parcheggio, i residenti e i domiciliati dei civici dispari di via Melzi d’Eril e dei numeri pari di via Canova potranno accedere e sostare all’interno della Ztl dopo aver ritirato l’apposito pass presso il comando di polizia locale di via Quarenghi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica