Sosta gratuita sulle strisce blu nelle vie a ridosso alla Ztl dellArco della pace. Così il vicesindaco Riccardo De Corato va incontro ai residenti del quartiere che, da quando è scattata la zona a traffico limitato serale, faticano a trovare parcheggio dalle 22 in avanti. «I residenti e i domiciliati dellambito 22 - spiega De Corato - potranno sostare liberamente sulle strisce blu esponendo il pass. Per poter lasciare lauto senza incorrere in possibili sanzioni è necessario che la segnaletica posta vicino ai parcheggi sia aggiornata con questa nuova indicazione». Gran parte della segnaletica è già stata rinnovata: in via Caninica, Gramsci, Lomazzo, Niccolini, Procaccini, Rosmini.
Per agevolare la ricerca, in questi giorni piuttosto complicata, del parcheggio, i residenti e i domiciliati dei civici dispari di via Melzi dEril e dei numeri pari di via Canova potranno accedere e sostare allinterno della Ztl dopo aver ritirato lapposito pass presso il comando di polizia locale di via Quarenghi.Arco della Pace Parcheggi, sosta gratis sulle strisce blu per i residenti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.