AllIdroscalo «sbarca» un assaggio della comicità targata Zelig. Questa sera dalle ore 21.30 in poi salirà sul palco Rosalia Porcaro, con una carrellata dei personaggi che lhanno resa celebre, partendo da «Veronica», loperaia della fabbrica di Borse, sulla cui scia sono nate la «Suocera di Veronica» e le amiche, «Natascia» e «Creolina». Ma lultima sua creazione è «Assundham», la donna afghana del Sud che parla della sua vita con il velo che Rosalia ha presentato nellultima edizione di «Zelig Circus», in onda in prima serata su Canale 5. Ed è proprio da questo personaggio che prende il nome lo spettacolo che la comica porterà in scena questa sera, «Assundham e le sue sorelle».
Rosalia Porcaro ha partecipato nella stagione 2000-2001 a «Convenscion», la trasmissione di Raidue ideata da Gregorio Paolini, mentre nel 2002 è stata tra i conduttori di «Mmmhh!».
«Assundham», dallo Zelig allIdroscalo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.