Leggi il settimanale

Atzori, a Verona il coraggio delle scelte

Atzori, a Verona il coraggio delle scelte

L'«incornata» granata di venerdì scorso brucia ancora, ma questa sera a Verona la Sampdoria avrà l'opportunità di rifarsi, e Gianluca Atzori lo sa bene: «La prestazione contro il Torino è stata eccellente e per questo motivo c'è molto rammarico – ha dichiarato ieri in conferenza stampa - quindi le critiche le capisco. Le sconfitte sono dure da digerire, ma il disappunto del pubblico ci stimola a far sì che non si ripetano altre battute d'arresto». E scorrendo i nomi della lista dei convocati, sembra che le armi scelte dal tecnico blucerchiato per battere gli «Scaligeri» siano la novità e il cambiamento: «Ci sarà qualche sorpresa. Lascerò qualche ragazzo a casa, per turn-over o scelta tecnica, e scenderanno in campo alcuni giocatori che fino ad oggi hanno trovato poco spazio – ha rivelato l'uomo di Collepardo – ma non farò stravolgimenti, solo tre o quattro innesti». Oltre agli infortunati Palombo e Foggia e ai nazionali Romero e Koman, assenti illustri saranno, infatti, Accardi e Costa.


C'è chi resterà a casa e chi, invece, tornerà a disposizione, come Gastaldello, che partirà titolare, e Pozzi. Ad ogni modo, il tecnico della Samp si è detto pronto ad assumersi ogni responsabilità in caso le sue scelte tecniche non portino ad un risultato positivo. Solo il campo ci rivelerà se sarà necessario.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica