Auto con cadavere trovata nella diga

Potrebbe trattarsi di Paolo Valentini, il giovane di Cuveglio scomparso il primo aprile scorso mentre si avviava verso la nuova sede lavorativa di Luino. I genitori avevano lanciato l'allarme a "Chi l'ha visto?"

Auto con cadavere 
trovata nella diga

Varese - Durante le operazioni di svuotamento della diga di Creva, a Luino, in provincia di Varese, è stata trovata una Wolkswagen Golf blu con a bordo il cadavere di un uomo. Dovrebbe trattarsi di Paolo Valentini, il giovane di Cuveglio scomparso il primo aprile scorso, nella cui ricerca erano impegnati uomini di 34 comuni che battevano la zona cercandone le tracce. Anche il padre, Gianbattista, aveva lanciato attraverso la trasmissione di Rai Tre "Chi l’ha visto" un appello al figlio perchè si facesse sentire.

Il giorno della scomparsa sarebbe stato, per Valentini, il primo in una nuova sede di lavoro: la ditta presso cui era impiegato, infatti, lo aveva appena spostato nella nuova sede di Madonna del Piano, nel Canton Ticino. Il trentunenne, a detta degli stessi genitori, non stava attraversando un periodo brillante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica