Takyon punta a consolidarsi nel sud Italia grazie alla partnership con MeToDo. La startup italiana che ha ideato la "Tariffa Rivendibile", basata sulla tecnologia Blockchain in grado di trasformare le prenotazioni in beni digitali (NFT), punta a consolidare la propria presenza in Puglia grazie all'accordo strategico con la società di consulenza e formazione specializzata nel business degli hotel. L’accordo infatti prevede che MeToDo proponga agli hotel clienti la "Tariffa Rivendibile", in questo modo i clienti potranno così rivendere la prenotazione, qualora non riuscissero a usufruirne, attraverso la piattaforma Takyon.
“Takyon ha chiuso il 2023 con ottimi risultati", ha commentato Antonio Picozzi, CEO e Founder di Takyon, "In Puglia già 15 hotel ci hanno scelto come partner, guardando al futuro e dimostrando di cogliere il potenziale innovativo del nostro business. Questa partnership arriva in un momento propizio per Takyon e ci permette di consolidare la nostra presenza in una terra nota per la bellezza delle spiagge e delle mete più caratteristiche che attirano ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo”.
Alessandro Stefanio, CEO di MeToDo, ha aggiunto: “Siamo felici di poter consigliare ai nostri hotel una proposta nuova come quella di Takyon, che offre una soluzione in grado di mettere fine all’annoso problema delle cancellazioni troppo costose. Grazie a Takyon, il cliente può prenotare al prezzo più conveniente possibile e con la flessibilità di poter cambiare i piani anche all’ultimo secondo, senza costi ulteriori.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.