Azimut Yachts, boom negli Emirati

Il gruppo di Paolo Vitelli triplica il portafoglio ordini negli Uae, mentre il valore delle vendite di Benettiin quest’area passa dall’8% al 20% del totale, con 3 megayachts venduti negli ultimi 12 mesi

Azimut Yachts, boom negli Emirati

Il gruppo di Paolo Vitelli triplica il portafoglio ordini negli Uae, mentre il valore delle vendite di Benettiin quest’area passa dall’8% al 20% del totale, con 3 megayachts venduti negli ultimi 12 mesi. Al Salone Nautico di Dubai,l’appuntamento nautico più esclusivo e lussuoso della stagione, il gruppo ha espo­sto 16 imbarcazioni.

Per la Società guidata da Paolo Vitelli, gli Emirati Arabi, e più in generale i paesi dell’area medio­rientale, hanno espresso capacità di ripresa più significati­ve di altri tradizionali mercati di riferimento del gruppo. A questo riguardo va segnalato che proprio in quest’area Azi­mut-Benetti ha è cresciuta negli ultimi sei mesi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica