La sua faccina, gli agenti e i carabinieri genovesi ormai la conoscono benissimo. Cè sempre lei nei gruppetti di rom che derubano i negozianti genovesi, convinti di farla sempre franca grazie alla loro giovanissima età che non consente di procedere con una reclusione, anche dopo molti reati compiuti. E così anche venerdì scorso poco dopo le due del pomeriggio, gli agenti delle volanti sono stati chiamati a intervenire in un negozio di corso Galliera, a San Fruttuoso. Un gruppetto di zingari si era introdotto nel negozio distraendo il titolare, mentre un complice di ventanni ha rubato dallufficio 150 euro e due assegni bancari per oltre mille e 400 euro. Dopo unora di ricerche la polizia ha individuato una nomade corrispondente alla descrizione fatta dalla commerciante ai poliziotti.
La ragazzina, undicenne è stata portata in questura e riconosciuta dalla titolare del negozio come facente parte del gruppo di ladri. E come al solito sarà portata in un centro di accoglienza per minori dal quale fino ad oggi è sempre riuscita a scappare.Baby rom ancora in azione nei negozi genovesi: cè la solita ladruncola che ha soltanto 11 anni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.