Baggio L’Esercito a pranzo con gli anziani

Oggi all’ospedale militare di Baggio si tiene la quarta edizione di «Natale in... Festa con l’Esercito», organizzata dall’Esercito Italiano e Solidarte no profit, in collaborazione con Emergenza Anziani e Custodi Sociali. L’appuntamento, che ha il patrocinio della Provincia di Milano, è dedicato a 150 anziani soli che potranno godere di un pranzo, spettacoli, premi, ma soprattutto di ore trascorse in conviviale compagnia. Ideata da Stefano Festa, presidente di Solidarte, dal generale Samuele Valentino, comandante dell’ospedale di Baggio, e da Claudia Bucellati, consigliere di Emergenza Anziani, la giornata avrà tra i suoi ospiti Enrico Beruschi, Beppe Baresi, Franco Baresi, Annalisa Cantando, Marcello Ma e la sua Band, Annabelle e Eta Beta. Verrà aperta dal presidente del Consiglio provinciale Bruno Dapei.

Realizzato grazie all’impegno di numerosi volontari dell’esercito italiano, l’evento può essere sostenuto anche grazie a donazioni a favore di Solidarte con un versamento sul c/c n. 51341.80 presso la banca Cesare Ponti, Abi 3084, Cab 1600, specificando la causale «Natale anziani 2010».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica