Balotelli, passo indietro: "Chiedo scusa a tutti, è un momento difficile"

L'attaccante dell'Inter fa un passo indietro: "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa. Per indovinare il futuro di Mario seguite l'iter di Cassano.../di Franco Ordine

Balotelli, passo indietro: 
"Chiedo scusa a tutti, 
è un momento difficile"

Milano - Balotelli fa un passo indietro. "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando". Lo scrive Mario Balotelli in un messaggio che a breve sarà pubblicato sul sito dell'attaccante interista.

"E' un momento difficilissimo" "Esasperato", protagonista di "uno dei momenti più difficili della mia vita". Si definisce così Mario Balotelli. "Voglio chiarire che non ce l’ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva. Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l’Inter potesse vincere tutto - spiega l’attaccante - Finchè indosserò la maglia dell’Inter farò tutto quello che posso per onorarla.

Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo". "Ora - conclude Balotelli - spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l’aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica