Bandana e capelli lunghi: Bloomberg hippie per beneficenza

Per una sera il sindaco di New York ha abbandonato i completi gessati e si è esibito assieme al cast del musical «Hair» per raccogliere fondi

Bandana e capelli lunghi: Bloomberg hippie per beneficenza

Peace and Love: il sindaco di New York, Michael Bloomberg hippie per una notte. Camicia a fiori, bandana, collane e una lunga chioma di extension castane. Per una sera ha abbandonato i completi gessati e i mocassini con le nappe e si è esibito assieme al cast del musical «Hair» in occasione della cena annuale di Inner Circle, nel corso della quale vengono raccolti fondi destinati ad attività di beneficenza.
Già in passato Bloomberg si era cimentato in altri spettacoli simili, nel suo curriculum «La Sirenetta», «Mary Poppins» e «Spamalot». Stavolta ha assunto le sembianze del figlio sessantenne di Howard Stern e Janis Joplin e ha lanciato alcune nuove «interessanti» iniziative per la città. «Bette Midler ci aiuterà a piantare un milione di piantine di marijuana nei prossimi dieci anni. Il livello di criminalità è già sceso: meno il 15 per cento di pipì nei cespugli».
Nei «camerini» dell'Hilton Hotel il sindaco ha ricevuto la visita «Snooki» e «The Situation», all'anagrafe Nicole Polizzi e Mike Sorrentino, le star del reality show Jersey Shore che sta spopolando in America. Snooki sfoggiava la sua solita chioma cotonata: «Se si fa uno spettacolo sui capelli, io dovrei sicuramente farne parte», ha affermato entusiasta.
Bloomberg si è anche intrattenuto con alcuni concorrenti delle edizioni passate del talent show «American Idol», mostrandogli la fibbia con il simbolo della pace sulla cintura che chiudeva i suoi lunghi jeans strappati.


Nonostante gli sforzi dell'attuale sindaco, nessuno potrà mai appannare la performance di Rudy Giuliani che nel 1997 bardato di parrucca, abito lungo e rossetto rosso, cantò in falsetto insieme al cast di «Victor/Victoria». Anche in quel caso per beneficenza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica