Berlusconi su Fini: "Mai litigato con nessuno"

Il premier: "Non sono mai stato protagonista di burrasche e non ho mai litigato anche perché per litigare bisogna essere in due e l’ho detto anche a chi ha cercato di farlo. Sono sempre stato sereno. Sono convinto di quello che sto facendo. Se l'angelo della morte arriva ho la coscienza pulita"

Berlusconi su Fini: "Mai litigato con nessuno"

Milano - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si dice "sempre sereno" nonostante le divisioni accese all’interno del Pdl. "Non sono mai stato protagonista di burrasche - ha spiegato il premier uscendo dal Teatro alla Scala dove ha partecipato alla cerimonia per il 65esimo anniversario della Liberazione - e non ho mai litigato anche perché per litigare bisogna essere in due e l’ho detto anche a chi ha cercato di farlo". "Io sono sempre stato sereno - ha continuato il premier - e non ho mai dato risposte piccate in tanti mesi e continuo a essere sereno. Sono convinto di quello che sto facendo".

"Io poi, ad una età in cui sono in pace con me stesso - ha

proseguito - non ho rimpianti, non ho rimorsi, non ho mai fatto male a qualcuno e quando vado a letto la sera e mi guardo allo specchio penso che se stasera l’angelo della morte arriva mi prende con la coscienza pulita".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica