Surf e puddling surf, ma anche biciclette galleggianti e water ball, enormi palle gonfiabili in cui piroettare per avanzare lungo i Navigli fino al traguardo, allalzaia del Naviglio grande, e vincere. La «Stranavigli» anche questanno ha regalato a cittadini e turisti un pomeriggio di sport acquatici sotto un cielo indeciso che ha alternato momenti di sole a nuvole e brezza. Ieri, i primi ad animare il clima da siesta estiva in cui erano immersi i Navigli sono stati i bambini, alle 15, con giochi dacqua, canoe, gommoni a motore e rafting. Alle 17.
30 è partita la vera e propria Stranavigli water race, gare «creative» che hanno visto sfidarsi tanti giovani sia con il classico surf, sia con mezzi più originali come delle ciambelle galleggianti o delle «palle dacqua», simili a bolle di sapone in cui latleta è racchiuso. Ad immortalare lintero pomeriggio allinsegna dello sport, oltre a curiosi e turisti, anche numerosi fotoamatori che hanno deciso di partecipare al photo-contest della Stranavigli.Bici galleggianti e gare in acqua, un pomeriggio alla «Stranavigli»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.