Leggi il settimanale

Biglietto scontato per girare 24 ore su bus, tram e metrò

Un biglietto scontato di un euro per viaggiare tutto il giorno su qualsiasi mezzo Atm. E’ il “regalo“ di Natale dell’Atm che fino al 31 dicembre offre ai milanesi la possibilità di girare su tram, bus e metrò di tutta la rete con un solo biglietto pagando 3,50 euro invece che 4.50.
E’ un abbonamento giornaliero che vuole andare incontro a chi deve lanciarsi oggi nella corsa all’ultimo regalo, oppure per chi deve andare a pranzi e cene disseminati da un capo all’altro della città e non vuole avere la preoccupazione dell’auto da parcheggiare.
L’offerta è valida fino alla fine dell'anno. Il ticket permetterà di viaggiare per tutto il giorno su tutti i mezzi della rete urbana di Atm, in superficie e in metropolitana dove sarà consentito un numero illimitato di viaggi. Il giornaliero sarà valido anche sui tratti ferroviari urbani gestiti da Trenord incluso il Passante Ferroviario.
Insomma con 3,50 euro invece che 4.50 si potrà scorrazzare avanti e indietro dove e quanto si vuole senza limiti per tutta la giornata.
Non solo. Per la notte di Capodanno c’è un vantaggio in più. Se convalidato il 31 dicembre, potrà essere utilizzato anche il 1 gennaio fino alla scadenza delle 24 ore. La tariffa promozionale sarà applicata anche agli abbonamenti giornalieri emessi su supporto elettronico RIcaricaMI, la tessera ricaricabile di Atm.
Il ticket sarà in vendita presso gli Atm Point, le rivendite autorizzate, i distributori automatici in metropolitana e nei parcheggi.
Attenzione però, perché se non verrà utilizzato, non potrà essere in alcun caso rimborsato allo scattare del 2012.


L’Atm inoltre ricorda che oggi sarà in vigore l’orario del sabato mentre domani, come di consueto, sarà in vigore un orario festivo ridotto. Sull’intera rete i mezzi circoleranno dalle 7 alle 19,30 circa. Per Santo Stefano l’orario sarà invece lo stesso dei giorni festivi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica