«Milano è la città che pesa di meno sulle tasche dei suoi cittadini. E questo è certamente merito del sindaco Moratti». Così Massimo Corsaro, vice presidente vicario del gruppo Pdl alla Camera, interviene nel dibattito elettorale per i ballottaggi. «Non solo - prosegue Corsaro - la nostra è lunica città in Italia dove non si applica laddizionale comunale allIrpef ma è anche quella in cui non è stata aumentata alcuna tariffa per i servizi pubblici, quella in cui lacqua costa di meno e in cui i servizi alla persona sono costantemente cresciuti in qualità e quantità».
«Questi risultati sono stati possibili grazie ad una attenta gestione del denaro pubblico, tagliando gli sprechi e valorizzando il patrimonio comunale, a partire dalla creazione del colosso A2A, oggi protagonista dellindustria energetica mondiale, capace di fornire dividendi alla città evitando di imporre balzelli ai milanesi». Secondo Corsaro, la buona amministrazione Moratti, aggiunta al grande successo del sindaco sullExpo che produrrà investimenti e migliaia di posti di lavoro nei prossimi anni, garantiscono sulla capacità di questa amministrazione di fare un uso intelligente delle nuove forme di autonomia che arrivano dal federalismo fiscale».
Bilancio Corsaro: «Con Letizia niente Irpef né aumenti sulle tariffe»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.