Birra danese contro il fanatismo islamico

Birra danese contro il fanatismo islamico

Nei giorni scorsi la rivolta dei musulmani di tutto il mondo per le caricature di Maometto pubblicate in Danimarca. Ieri è scesa in campo Milano. Questa volta però in difesa della Danimarca e di due diritti fondamentali: libertà di stampa e di pensiero. Per combattere le intimidazioni dell’Islam contro l’Occidente. All’appuntamento di ieri mattina, organizzato dalla Lega in piazza Cordusio (nella foto il banchetto leghista con bandiere e prodotti danesi), si sono presentati decine e decine di milanesi (molti anche i turisti). Le bandiere del Carroccio che sventolavano di fianco a quelle della Danimarca. Birre e biscotti di Copenaghen «per brindare in nome della libertà e in difesa della Danimarca», come ha ricordato Matteo Salvini, europarlamentare della Lega e organizzatore della manifestazione.

Che anticipa che «lunedì (domani ndr) presenteremo in consiglio comunale una mozione in difesa della libertà di stampa e di pensiero contro il fanatismo islamico. E chiederemo anche ai due candidati a Palazzo Marino, Moratti e Ferrante, di firmarla». (...)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica