A Napoli il gemellaggio diventa spumeggiante come una buona birra fresca. La storica amicizia tra tifosi rossoblù e azzurri si arricchirà il 30 aprile di una nuova possibilità. Birra Moretti, storico marchio italiano vicino al calcio, mette a disposizione il sito www.ilgemellaggio.it, che consentirà ai tifosi di rinsaldare il loro rapporto grazie. I tifosi genoani che vorranno partecipare alla trasferta potranno chiedere ospitalità online a un loro «gemello» napoletano che potrà aprire la propria casa in vista della partita.
Il nuovo sito voluto da Birra Moretti sarà nelle sue tre lingue ufficiali: l'italiano, il napoletano e il genovese e prevederà anche spazi pensati ad hoc per incentivare l'interazione fra gli utenti mettendo loro a disposizione aree per raccontarsi, per condividere contenuti multimediali, o per descrivere attraverso un video il proprio concetto di ospitalità.Birra Moretti A Napoli «gemellaggio» più vero
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.