«Ehilà Vieri come va?» e lui, il Bobone nazionale, ha tirato giù il finestrino per salutare i suoi due fan in scooter. Che prontamente gli hanno sfilato dal polso un orologio da 16mila euro e lhanno poi beffardamente salutato sparendo nel traffico. Il centravanti ha provato a inseguirli a piedi, ma ormai lo scatto non è più quello di un tempo.
I furti di orologi di valore non sono certo una novità, anzi. Il trucco è semplice: adocchiata la preda in auto, si passa a fianco e «inavvertitamente» si sposta lo specchietto laterale destro. Il malcapitato tira giù il finestrino per sistemare il retrovisore e il ladro sfila lorologio.
Grosso modo quel che è successo laltro giorno alle 15 in via Oberti, dove i banditi hanno intercettato il famoso giocatore mentre parcheggiava la sua Bentley. I balordi in scooter gli hanno urtato lo specchietto e poi sembra lo abbiano anche chiamato per nome per scusarsi. Bobone ha sporto il braccio e «zachete» sono spariti con un Audemars Piguet da 16mila euro inutilmente inseguiti da Vieri.
Non è la prima volta che lattaccante rimane vittima di un furto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.