È uno scambio di piacevolezze che celebra al meglio la Festa della donna e smentisce almeno un po la vecchia maldicenza che racconta le donne sempre pronte a beccarsi una con laltra. Invece ecco Emma Bonino fare i complimenti a Letizia Moratti. «Penso che ci siano donne di carattere con cui magari divido poco ma che stimo molto: una è Rosy Bindi, laltra è Letizia Moratti» dice la leader della Rosa nel pugno. Aggiunge: «Sono contenta quando donne che magari la pensano diversamente da me si sanno però affermare e portano avanti le loro battaglie a testa alta. È anche più piacevole combatterle». Un riconoscimento molto gradito dalla candidata sindaco della Cdl, che risponde con altrettanti complimenti: «Ringrazio Emma Bonino per le sue parole di stima e incoraggiamento.
È una donna coraggiosa che ha fatto dellaiuto ai più deboli, in Italia e molti altri Paesi, un impegno di vita». Anzi, Moratti vede un idem sentire che la accomuna alla Bonino: «È lo stesso spirito di servizio che mi ha ispirato e mi anima nel mettermi a disposizione dei cittadini di Milano».Bonino: «Letizia? Una donna che stimo»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.