Borghi liguri da gustare, per scoprire l’entroterra a prezzi promozionali

Borghi da gustare, ovvero un’offerta di mini soggiorno per scoprire la Riviera da un nuovo punto di vista, l’entroterra ligure. Nasce così l’iniziativa proposta dalle associazioni «Paesi Bandiera Tricolore» e «Borghi più belli d’Italia» e promossa dall’Agenzia «In Liguria», che fino al 19 dicembre animerà i borghi storici certificati del territorio ligure. Hanno aderito 72 strutture ricettive in 14 borghi: si tratta di alberghi, locande, bed & breakfast e agriturismi che propongono un pernottamento (con prima colazione e cena) al costo di 50 euro a persona, bevande escluse, e, novità di quest’anno, l’offerta di due pernottamenti (con due prime colazioni e due cene) al costo di 80 euro a persona, sempre bevande escluse.
Le località interessate dall’iniziativa sono Apricale, Borgio Verezzi, Brugnato, Castelnuovo Magra, Castelvecchio di Rocca Barbena, Cervo, Dolceacqua, Finalborgo, Pigna, Pignone, Tellaro, Triora, Varese Ligure e Zuccarello. L’elenco completo delle strutture ricettive aderenti all'iniziativa è disponibile sul sito www.turismoinliguria.it.


«Dopo il successo degli scorsi anni - spiega Enisio Franzosi, direttore dell’Agenzia di promozione turistica In Liguria - le due associazioni hanno ritenuto di ripetere l’iniziativa e noi siamo ben lieti di promuoverla considerando che si tratta di un’offerta turistica integrata che ha incontrato l’alto gradimento dei turisti, siano essi liguri o provenienti dalle regioni limitrofe e anche dall’estero».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica