Leggi il settimanale

Botta al ginocchio: si ferma Pieri

Botta al ginocchio: si ferma Pieri

Brutta notizia per la Samp, Mirko Pieri si è fermato per una botta al ginocchio destro. Soltanto oggi si conoscerà la gravità dell'infortunio ma l'esterno sinistro rischia seriamente di saltare la trasferta di Milano e al suo posto toccherebbe a Reto Ziegler (rientrato dagli impegni con la nazionale svizzera), suo sostituto naturale. Intanto, ieri ha parlato Paolo Sammarco: il compito più difficile lo ha avuto lui in queste settimane, prendere per mano la squadra come faceva Angelo Palombo. Il primo test a Bergamo non è andato bene ma promette riscatto: «È una responsabilità, ma me la prendo volentieri. Tatticamente mi si chiedono altre cose rispetto al mio solito ruolo, devo pensare alla fase difensiva e non salire più di tanto, ma credo di poterlo fare: cancelliamo Bergamo e vediamo come va domenica...», ha spiegato il centrocampista che poi fa le carte a questo avvio di stagione della squadra blucerchiata: «Andiamo in campo per vincere, ovunque e contro chiunque. E la sosta ci è servita parecchio.Fino ad oggi non siamo stati molto fortunati, ma la sosta per la pausa della Nazionale ci ha fatto bene ed è servita per preparare al meglio la difficile trasferta contro il Milan. Siamo pronti e dimostreremo già dalla gara con i rossoneri che abbiamo voglia di riprenderci quello che abbiamo perso nelle altre partite», conclude l' ex di turno, visto che Sammarco è cresciuto proprio nel Milan.

Intanto, in occasione della partita di coppa Uefa Partizan-Sampdoria la Federclubs organizza la trasferta in aereo. La stesa Federazione è disponibile per dare informazioni relative al passaporto, indispensabile per la trasferta in Serbia. Informazioni dalle 14.30 alle 18 al numero della Federclubs.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica