Brera in festa tra sfilate e musica

Brera in festa tra sfilate e musica

La moda invade Brera. Domani, negozi aperti fino a notte, musica, sfilate e arte a cielo aperto per animare l’intero quartiere dalle 18 alle 24, in occasione di «Milanovendemoda 2005» e della settimana della moda.
Occasione di festa, «Brera in fashion», iniziativa promossa da Unione del Commercio e Camera di commercio di Milano, e realizzata in collaborazione con l’Associazione di quartiere, l’Associazione commercianti e le Associazioni di Via.
Brera in vetrina, dunque, con una sfilata itinerante per le vie del quartiere, e l’esposizione di tutte le novità della stagione nei circa duecento esercizi della zona. E poi un percorso «en plen air» tra opere di scultori, pittori, grafici, fumettisti, stilisti e designer.

Un totale di quaranta punti espositivi, e cinquanta artisti presenti.
Ancora, concerti di jazz in piazza Formentini, discoteca all’aperto in piazza San Marco, musica pop e successi del passato in piazza del Carmine.
Il tutto brindando a spumante, offerto dagli organizzatori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica