«C’è un Ufo», notte agitata a Lorenteggio

Cinque macchie luminose nel cielo che cambiano colore e forma nel giro di pochi secondi. Da sfera diventano un «bastoncino», poi si trasformano in un punto per cambiare e diventare un ovale. Sparsi nel cielo coperto di Milano di sabato notte, gli strani fenomeni luminosi sono stati avvistati da diverse persone che abitano in un condominio di via Zurigo, zona Lorenteggio. E hanno fatto compagnia ad alcuni milanesi fino alle luci dell’alba. È stata la signora Raffaella a vederle per prima, mentre portava il cane a passeggio. Poi il marito, medico come lei, ha fatto diverse telefonate.

Alla fine sul posto sono arrivati tre uomini della polizia locale: «All’inizio erano increduli, pensavano si trattasse di un’allucinazione di un’anziana, poi hanno visto anche loro le luci e hanno messo tutto a verbale».
Insomma il risultato è che ieri tutti parlavano di Ufo in zona Lorenteggio. Secondo gli esperti però il fenomeno «resta inspiegabile», anche perché gli Ufo non sono stati registrati dai radar di Linate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica