Calcio Ko nell’Adidas cup il Giornale risorge nel trofeo Arena

L’Adidas Cup ha designato le finaliste e il rimpianto del Giornale per l’occasione persa è sempre più grande. A qualificarsi sono stati infatti Infront (3-0 a Emporio Armani, gol di Lombardo e doppietta di Valente) e il sorprendente Studio Legale Izzi che, dopo aver a fatica eliminato nei quarti i gialli di via Negri, ha dato una autentica lezione di gioco ai campioni in carica di PiùStyle superati 3-2 grazie alle reti di Didonè, Damiani e Dattilo, inutili i gol su rigore di Marcolin e Moroni (a digiuno invece Cauet). La finalissima si giocherà giovedì al Vismara.
Ma il Giornale non è rimasto a guardare. Nel Trofeo Arena di Milano, 24 squadre cittadine iscritte, con un’altra formazione ha chiuso al secondo posto, dopo aver superato in semifinale il Teatro alla Scala (decisivo il rigore di Pandolfi) ed essersi arreso al Gs Rodanese (formazione di Prima categoria) per 0-2 (con un fallo fuori area misteriosamente trasformato in rigore). A lode dei vari Cuomo, Magnani, Caligiuri, Zucca, Merlo, Mazzocchi, Piovani, Mondoni, Caruso anche il premio Fair play come squadra più corretta.
Ieri è toccato invece alla prima squadra dei berlusconiani dare spettacolo al Meazza contro la Pirelli. La consueta sfida di fine stagione che ha visto la passerella per Vicentini, Magnani, Rossi, Monza, Galia, Lupone, Grosselli, Occhipinti, De Tomasi, Billy Berlusconi, Azimonti, Gelosi, Muraro, Vignati, Pizzi e i tanti altri impegnati per l’intera stagione.

Una vittoria per 9-0 con gol di Rossi, Azimonti (2), Berlusconi, Mondoni Caiffa, Emanuele Occhipinti, Cerullo, Cuomo, Amabile e il solenne impegno del presidente Paolo Berlusconi di vincere la prossima Adidas Cup, anche quest’anno sfuggita per la maledizione di un gol.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica