Mario Balotelli ubriaco in strada dopo l'eliminazione dell'Italia. "Qual è il problema?"

Notte alcolica per SuperMario. Il video del calciatore ubriaco in strada a Lignano Sabbiadoro subito dopo l'eliminazione dell'Italia dagli Europei è diventato virale

Mario Balotelli ubriaco in strada dopo l'eliminazione dell'Italia. "Qual è il problema?"
00:00 00:00

Mario Balotelli ne ha combinata un'altra delle sue. A otto mesi di distanza dall'incidente stradale, di cui è stato vittima a Brescia a novembre e per il quale era risultato positivo all'alcol test preliminare, il calciatore è tornato a far parlare di sé proprio per le sue notti alcoliche. Da ore sui social network circola un video che lo ritrae ubriaco per le strade di Lignano Sabbiadoro in compagnia di alcuni amici, mentre cade a terra ripetutamente e si rotola sull'asfalto ridendo.

Il video di Balotelli ubriaco a Lignano

L'episodio, ripreso da numerosi passanti che si sono trovati ad assistere alla surreale performance di Super Mario, è accaduto sabato sera a Lignano, poco dopo la fine della partita Italia - Svizzera, match che ha decretato l'uscita di scena degli Azzurri dagli Europei 2024. Nelle immagini, che sono diventate virali su TikTok e Instagram, il calciatore bresciano appare in evidente stato di alterazione da alcol: barcolla, ride, si sdraia in mezzo alla strada. Accanto a lui un amico che, dopo averlo aiutato a rialzarsi in un paio di occasioni, si è accasciato a terra anche lui tra le risate generali. "Balotelli fa serata meglio di te", questo il titolo ironico del video che sul web è stato visto da milioni di utenti. Addirittura, la stampa inglese e quella tedesca hanno ripreso la notizia, che in poco tempo ha fatto il giro della rete ottenendo maggiore risalto dell'eliminazione della nazionale italiana dagli Europei di calcio.

La replica di Super Mario su Instagram

Quando il suo video era ormai diventato virale sui social network, Mario Balotelli ha deciso di commentare l'episodio pubblicando un breve filmato nelle storie del suo account Instagram. "Volevo dirvi che ho visto il video in cui cado con i miei amici, rotoliamo, scherziamo, corriamo", ha esordito il calciatore, proseguendo: "Non vedo il problema nel trascorrere una serata fuori con gli amici, divertendosi e scherzando, senza fare del male a nessuno". Poi ha concluso: "Per cosa vengo giudicato? Perché non avete mostrato tutte le fotografie e i video che ho fatto con le persone? Ero disponibile con tutti.

Dopo un’Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Ragazzi dai, pensiamo alle cose serie". Intanto, il video originale delle notti alcoliche di Balotelli ha già superato 5 milioni di visualizzazioni e continua a essere ricondiviso da migliaia di utenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di amicomuffo amicomuffo
2 Lug 2024 - 16:58
stia attento a non fare la fine di Patrick O'Neal, grande campione, ma che è morto di cirrosi epatica molto giovane.
Mostra tutti i commenti (11)
Avatar di Happychild Happychild
2 Lug 2024 - 10:46
Fatemi capire,ma un soggetto del genere,sempre borderline,che insegnamenti positivi può dare? Come dite? Nessuno? Allora,non pubblicate nulla di lui,viviamo bene lo stesso.
Avatar di cecco61 cecco61
2 Lug 2024 - 11:02
Balotelli non è certamente il massimo della simpatia, quanto meno secondo il mio parere, ma non vedo quale sia il problema se si ubriaca con amici. Provo pena per chi ha filmato il tutto. Al posto loro mi sarei fatto gli affari miei evitando di perdere tempo o, viceversa, mi sarei unito a Balotelli e soci per far festa, ridere e scherzare in loro compagnia.
Mostra risposte (2)
Avatar di Theprinter1 Theprinter1
2 Lug 2024 - 13:05
@cecco61 bravo concordo appieno. poi chi lo critica, difende i calciatori squalificati per calcioscommesse. Balotelli? meglio di tanti altri . poi scusate, chi alla sua età , giovane , ricco non avrebbe fatto qualche stupidata? ma non ha mai fatto del male a nessuno, anzi hanno tentato di incolparlo per violenza sessuale, ma ha vinto la causa , facendo pagare l'avvocato della presunta vittima
Avatar di Intruder Intruder
2 Lug 2024 - 14:44
@cecco61
Il problema c'è eccome, perché poi lui si mette alla guida e come ha fatto varie volte, fa incidenti, e se fa fuori qualcuno poi si chieda "che problema c'è"
Avatar di Alex3 Alex3
2 Lug 2024 - 11:32
Per un elemento del genere, lo stato di ubriachezza toglie ben poco al valore della persona. Uno così non lo vorrei nella mi cerchia nemmeno da sobrio.
Avatar di Happychild Happychild
2 Lug 2024 - 12:04
@Alex3 ben detto. Sottoscrivo.
Avatar di titina titina
2 Lug 2024 - 13:26
Uno sportivo che non accetta una sconfitta non è sportivo.
Avatar di alfredido2 alfredido2
2 Lug 2024 - 14:22
In realtà Balotelli ha ragione : ha tutto il diritto di passare una serata in allegria con amici . Il problema serio è che ha avuto tanti talenti ma temo li stia sprecando e questo è peccato.
Avatar di Simon87 Simon87
2 Lug 2024 - 15:40
Ci sarebbe da chiedersi perché ancora usate la parola "super"...
Avatar di Acchiapponevolpone Acchiapponevolpone
2 Lug 2024 - 15:45
Balottelli non è proprio una persona che da esempi di vita normale e tranquilla
Avatar di amicomuffo amicomuffo
2 Lug 2024 - 16:58
stia attento a non fare la fine di Patrick O'Neal, grande campione, ma che è morto di cirrosi epatica molto giovane.
Accedi